BunnyKid

Reply
Rosaspina
view post Posted on 29/7/2009, 07:13Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/7/2009, 18:49

Buongiorno a tutti e a tutte ^^. Ho letto un po' il vostro forum prima di iscrivermi e lho trovato bello e simpatico...pero che non avrò a pentirmene ^^:

Sono un attiva giocatrice di Rappelz sul server Francese, ho una piccola guilda e sono belluaire livello 60 et healer 44. Gioco moltissimo in coppia con il mio partner e in donjon ... e sarà con grande piacere che risponderò alle vostre domande su questo punto : le similitudine e differenze franco italiane mi hanno sempre affascinata.

vi lascio il link del forum francese se siete curiosi ;) http://fr.rappelz.gpotato.eu/
e un'altro molto utile : http://rappelz.france.free.fr/

intrambi sono molto, ma mooolto più completi che il forum ufficiale italiano (senza offesa)
Su questo mondo invece sono studentessa in ultimo anno di Communicazione delle industrie ( = imparare a manipolare la gente senza che se ne accorga per fargli fare quello che si vuole facendogli credere che è sua unica volontà = pubblicità)
Anche su questo punto vi posso essere utile se volete, la communicazione non è solo pubblicità...

Per ultima cosa su questo topic e per colpa di difformazione professionale dirò due parole sulla presentazione proposta:

1 nome: nome ? quello vero ? :blink: con tutti i pazzi che ci sono in giro e sapendo che il forum si può leggere non essendo registrato ?......
2 Autoritratto disegnato o Foto: molto simpatico il link per fare gli autoritratti ^^
3 Provincia:??? idem del punto 1
Comune/Quartiere:????????????idem
Occupazione: ok
Altro: ok

forse ne proporrò una...anche questo è communicazione ^^
buona giornata a tutti !

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/7/2009, 09:57Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 19:15

Bonjour et bienvenue sur mon forum ;)