BunnyKid

Reply
Rosaspina
view post Posted on 29/7/2009, 07:13Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/7/2009, 18:49

Buongiorno a tutti e a tutte ^^. Ho letto un po' il vostro forum prima di iscrivermi e lho trovato bello e simpatico...pero che non avrò a pentirmene ^^:

Sono un attiva giocatrice di Rappelz sul server Francese, ho una piccola guilda e sono belluaire livello 60 et healer 44. Gioco moltissimo in coppia con il mio partner e in donjon ... e sarà con grande piacere che risponderò alle vostre domande su questo punto : le similitudine e differenze franco italiane mi hanno sempre affascinata.

vi lascio il link del forum francese se siete curiosi ;) http://fr.rappelz.gpotato.eu/
e un'altro molto utile : http://rappelz.france.free.fr/

intrambi sono molto, ma mooolto più completi che il forum ufficiale italiano (senza offesa)
Su questo mondo invece sono studentessa in ultimo anno di Communicazione delle industrie ( = imparare a manipolare la gente senza che se ne accorga per fargli fare quello che si vuole facendogli credere che è sua unica volontà = pubblicità)
Anche su questo punto vi posso essere utile se volete, la communicazione non è solo pubblicità...

Per ultima cosa su questo topic e per colpa di difformazione professionale dirò due parole sulla presentazione proposta:

1 nome: nome ? quello vero ? :blink: con tutti i pazzi che ci sono in giro e sapendo che il forum si può leggere non essendo registrato ?......
2 Autoritratto disegnato o Foto: molto simpatico il link per fare gli autoritratti ^^
3 Provincia:??? idem del punto 1
Comune/Quartiere:????????????idem
Occupazione: ok
Altro: ok

forse ne proporrò una...anche questo è communicazione ^^
buona giornata a tutti !

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/7/2009, 09:57Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 19:15

Bonjour et bienvenue sur mon forum ;)
Je commence en disant que je ne joue plus a Rappelz il y a plus ou moin 8 mois hehe, donc il n'y auront pas bcp des post à propos de rappelz.
Une precisation, il n'y am pas un forum officiel Italien de rappelz, si tu parles de www.rappelz.it, c'èst un site que j'ai cree avec un ami bcp de temps arriere, mais il est seulment un fansite.
J'ai jouè aussi sur le serveur FR à l'OB, j'ai encore le manteau limited qui ils ont donne seulment aux joueurs de l'open beta ^^

Pour la presentation, il n'est pas necesaire d'etre precis, seulment nom comme Alessandro et pour le lieu tu peux aussi dire Biella... pas necessaire de dire roue, numero de maison etc hehe

Quand meme privacy avant tous, si tu ne veux pas as de problemes =P

Encore bienvenue

~ Registrati a VK.com e scarica tutta la musica che vuoi! ~

image image image imageimageimage

Le uniche regole che contano sono sono quello che un uomo può fare e quello che non può fare.

Io sono un disonesto e da un disonesto puoi sempre contare che sia disonesto.
Onestamente è dagli onesti che devi guardarti perchè non saprai mai quando faranno qualcosa di incredibilmente stupido.

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 29/7/2009, 13:00Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/7/2009, 18:49

je suis bilingue ^^ et vu que je ne parle pas souvent italien je préfère l'employé ici, mais merci pour la réponse délicate ^^ :wub:

Ho visto il tuo sito si, ma perché c'è scritto "supporto ufficiale italiano?" esiste un sito o un forum attivo italiano dove poter parlare di rappelz ?
grazie ^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/8/2009, 17:21Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 19:15

esisteva, ora c'è solo la sezione sul forum ufficiale ri dappelz ma niente di che.. io purtroppo non ho piu tempo di giocare e stare dietroa forum e siti =)

~ Registrati a VK.com e scarica tutta la musica che vuoi! ~

image image image imageimageimage

Le uniche regole che contano sono sono quello che un uomo può fare e quello che non può fare.

Io sono un disonesto e da un disonesto puoi sempre contare che sia disonesto.
Onestamente è dagli onesti che devi guardarti perchè non saprai mai quando faranno qualcosa di incredibilmente stupido.

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image